Apre così l’intervista il Segretario Coordinatore FABI SAB Pisa, Maurizio Cecchelli, “Seconda edizione, Secondo successo”.
Oggi si è svolta la seconda giornata di donazione sangue presso il centro trasfusionale di Volterra.
Grazie a tutti gli iscritti FABI, Federazione Autonoma Bancari Italiani, che hanno dimostrato i loro valori etici e morali con un impegno nella mattina odierna di donazione sangue.
Ringrazio anche AVIS Intercomunale Volterra, il Presidente Ceppatelli, per la disponibilità e supporto nell’organizzare questa iniziativa.
Come detto in apertura questa è la seconda giornata che organizziamo come FABI, e vogliamo che rimanga come impegno costante per tutti noi FABI donare sangue in primavera ed in autunno con questa iniziativa.
Non parlerò di numeri raggiunti, perché quando facciamo tutto quello che possiamo per il nostro prossimo non dobbiamo snocciolare dati di misera gratifica, ma come FABI, a noi interessa dare l’esempio e mantenere alta l’attenzione, soprattutto tra i giovani, sulla necessità di donare il sangue.
Ringrazio la Dottoressa del centro trasfusionale e tutte le infermiere, Betty e Claudia, sempre speciali, anche in questi giorni dove “facciamo irruzione nel loro centro”.
Grazie, Grazie a tutti i donatori
Ciao a tutti, ci vediamo a settembre”.
Così conclude il suo intervento Cecchelli, ribadendo “la FABI, il nostro sindacato è vicino ai lavoratori, non solo per la professionalità e i servizi offerti. E’ vicina ai lavoratori e al territorio perché è parte del territorio”